Home / Notizie / Musica / Thegiornalisti pronti al cambio formazione? Secondo le voci Leo Pari potrebbe essere il nuovo frontman

Thegiornalisti pronti al cambio formazione? Secondo le voci Leo Pari potrebbe essere il nuovo frontman

Non sarebbe stata ancora confermata ufficialmente la notizia, ma hanno già iniziato a diffondersi voci su come la band dei Thegiornalisti riempirà il vuoto lasciato dall’ex frontman Tommaso Paradiso. Voci che vorrebbero al timone Leo Pari, romano classe ’78, cantante, autore, e musicista già amico e collaboratore dei membri della band, che avrebbe accompagnato durante alcuni tour incluso l’ultimo al Circo Massimo.

Per ora nulla di chiaro, nemmeno tra i post dei profili social di Pari, che da solista ha già pubblicato sette album, incluso “Hotel Califano”, del 2018. E nemmeno Leo Pari in persona ha saputo confermare o smentire le voci che si affollano intorno a lui: “La mia risposta alle voci di un mio coinvolgimento nei Thegiornalisti è un no comment grande come una casa”, si sarebbe limitato a dichiarare, spiegando poi di essere completamente concentrato sul suo prossimo album, in uscita nel 2020. “Non è né un sì né un no, è che non ho un’opinione a riguardo”, avrebbe concluso.

Potrebbe interessarti

Borgotrebbia. In fuga dopo l’alt della polizia si schiantano contro il guard rail

Borgotrebbia (Piacenza). Sarebbero tre i ragazzi che si trovavano a bordo di un’automobile che, intorno …