Home / Cinema / Taika Waititi nel cast di Suicide Squad? Potrebbe essere questo il “progetto segreto” del regista di Thor: Ragnarok
(photo by Gage Skidmore)

Taika Waititi nel cast di Suicide Squad? Potrebbe essere questo il “progetto segreto” del regista di Thor: Ragnarok

Arriverebbero da Deadline le voci che vorrebbero Taika Waititi, regista, tra le altre cose, di Thor: Ragnarok, sul punto di unirsi al cast del sequel del film Suicide Squad, diretto da James Gunn. Nel cast del film, la cui uscita è prevista nell’agosto del 2021, sarebbe già stata confermata la presenza di Margot Robbie (Harley Quinn) e Viola Davis (Amanda Waller), oltre a quella di una new entry, Nathan Fillion, il cui ruolo non sarebbe stato ancora diffuso.

Secondo le voci l’attore e regista Taika Waititi potrebbe partecipare ad una lettura preliminare del copione del sequel prevista per l’11 settembre, a poco più di una decina di giorni dall’inizio effettivo delle riprese. La notizia, insieme agli accenni del regista riguardo ad un misteriosissimo “progetto segreto” di cui vorrebbe occuparsi prima di iniziare a lavorare sul nuovo capitolo della saga di Thor (Thor: Love and Thunder), ha subito scatenato l’immaginazione dei fan. Non vi sarebbero però conferme (o smentite) da parte di Waititi o della Warner Brothers… almeno per il momento.

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola. Auto sfonda una cancellata e finisce nel giardino di un’abitazione

Fiorenzuola (Piacenza). Incidente nel corso della tarda serata di giovedì 19 settembre a Baselica Duce …