Home / Notizie / Cronaca / Proseguono le ricerche di Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani. Aperto fascicolo per sequestro di persona

Proseguono le ricerche di Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani. Aperto fascicolo per sequestro di persona

Piacenza. Si è concluso anche il terzo giorno di ricerche per Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani, dei quali non vi sarebbero notizie a partire dalla giornata di domenica 25 agosto. Le ricerche, con base a Sariano di Gropparello, hanno coinvolto circa un centinaio di persone tra operatori e volontari e si sono avvalse del supporto dei cani delle unità cinofile, con particolare attenzione alle zone comprese tra la Val Riglio e la Val Vezzeno. Sembrerebbe infatti che nell’area interessata sia stata fiutata una traccia.

In campo insieme alle unità cinofile molecolari anche gli uomini del Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Bologna, che hanno passato a setaccio due dei bacini d’acqua presenti nella zona. È stato inoltre aperto dalla Procura della Repubblica di Piacenza un fascicolo con ipotesi di reato di sequestro di persona, anche se al momento non vi sarebbero nomi iscritti nel registro degli indagati.

Potrebbe interessarti

Strana routine per Madonna. “Dopo il bagno nel ghiaccio bere l’urina fa bene”

A 61 anni non ha ancora finito di stupire Madonna, la celebre cantante che, nel …