Coppia scomparsa. Continuano le ricerche di Massimo Sebastiani ed Elisa Pomarelli

Piacenza. Risale alla mattinata di domenica l’ultimo avvistamento insieme di Massimo Sebastiani ed Elisa Pomarelli: la coppia (lui 45enne, lei 28enne) sarebbe stata notata per l’ultima volta all’ora di pranzo in un ristorante di Ciriano da alcuni testimoni, ma non vi sarebbero loro notizie dalla giornata di domenica 25 agosto. Altri testimoni avrebbero affermato di avere notato Sebastiani intorno alle 16:30 del pomeriggio dello stesso giorno in un locale di Celleri, nei pressi di Gropparello, con indosso abiti vistosamente bagnati bagnati; un’altra conoscente lo avrebbe notato a piedi tra le 22:00 e le 24:00 della tarda serata di domenica, lungo la strada in direzione di Sariano. Non sarebbe noto quale sia la relazione tra i due.

In seguito alla segnalazione da parte dei famigliari della ragazza scomparsa, è stato attivato il protocollo per le ricerche da parte della prefettura: carabinieri, vigili del fuoco, polizia municipale ed i volontari della protezione civile si sono attivati con il supporto di sommozzatori e di un elicottero dei vigili del fuoco da Bologna. Le ricerche si concentrano, oltre che a Carpaneto, anche nelle zone di Sariano, Zena, e Gropparello, grazie anche ai filmati delle telecamere di videosorveglianza. Controllate anche l’automobile e l’abitazione del 45enne. Le ricerche procederanno a partire dalle 7:00 di martedì 27 agosto con campo base a Sariano di Gropparello.

Elisa Pomarelli sarebbe stata vista per l’ultima volta indossare pantaloni beige ed una maglietta nera. Chiunque sia in possesso di informazioni utili è inviato a contattare il 112, o in alternativa il centralino del comando di Piacenza (05233411) o quello di Fiorenzuola (0523244500).

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …