Home / Notizie / Musica / Storia finita per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. A lei la custodia dei sette cani… e di tutti gli altri animali?

Storia finita per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. A lei la custodia dei sette cani… e di tutti gli altri animali?

Tre gatti, sette cani, due pony, due cavalli, e persino un maialino: una compagnia degna di una fattoria per Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la coppia ormai sull’orlo del divorzio. Gli animali vivono attualmente nell’abitazione della popstar in California, e, secondo quanto avrebbe riportato il sito Tmz, la cantante sarebbe pronta alla guerra se l’ormai ex tentasse di allontanare gli amati compagni da lei.

In California, infatti, una legge permette ai giudici di valutare quale degli ex partner sia più adatto a curarsi degli animali domestici in seguito al divorzio: una battaglia vinta in partenza per Miley Cyrus, secondo una fonte, visto l’affetto e le cure in cui si è prodigata per i suoi amici a quattro zampe. Ma è stato proprio Hemsworth a metterli in salvo dall’incendio della loro villa a Malibù: il finale di questa vicenda sarà davvero così scontato?

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola. Auto sfonda una cancellata e finisce nel giardino di un’abitazione

Fiorenzuola (Piacenza). Incidente nel corso della tarda serata di giovedì 19 settembre a Baselica Duce …