Breaking Bad al cinema? Bob Odenkirk: “Il film è già stato girato”

Continuano ad infittirsi le voci riguardanti l’approdo sul grande schermo di Breaking Bad, la serie tv andata in onda tra il 2008 ed il 2013 e diventata ben presto oggetto di culto, tanto da dar vita allo spinoff Better Call Saul, che su Netflix ha raggiunto la sua quarta stagione. I rumors avevano iniziato a spuntare già da tempo, ma a stuzzicare ancor di più la curiosità dei fan sono state alcune foto pubblicate dagli attori Bryan Cranston e Aaron Paul, che suggerivano in maniera non troppo nascosta la possibilità di un grande ritorno.

Adesso, invece, è Bob Odenkirk ad essersi sbilanciato, nel corso di un’intervista per The Hollywood Reporter a proposito della quinta stagione (in arrivo) di Better Caul Saul, in cui interpreta appunto l’astuto avvocato Saul Goodman. Di fronte alle domande sulla possibilità che la serie diventi un film, infatti, l’attore non ha usato mezzi termini. “Mi sembra incredibile che non siate al corrente del fatto che è già stato girato”, avrebbe dichiarato, commentando su quanto sia incredibile per lui che le riprese siano rimaste fino ad ora un segreto. “Sono stati bravissimi a tenerlo nascosto.”

Rimangono molti i punti ancora oscuri a proposito del film e della sua trama, ma una cosa è certa: i fan della serie resteranno col fiato sospeso in attesa di scoprire tutti i particolari di questo approdo nelle sale cinematografiche.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …