Home / Notizie / Gossip / Annabelle 3, tragedia al cinema. In Thailandia uno spettatore perde la vita durante la visione

Annabelle 3, tragedia al cinema. In Thailandia uno spettatore perde la vita durante la visione

Si tinge di nero il successo di Annabelle 3, il film horror che nel weekend si è aggiudicato il podio italiano, e che in tutto il mondo ha attirato numerosissimi fan verso le sale dei cinema. In Thailandia, durante la visione di questo film, un 77enne britannico che si trovava sul posto in vacanza avrebbe perso la vita. A rendersi conto dell’accaduto sarebbe stata proprio una spettatrice, che ha dato l’allarme: la donna sarebbe rimasta molto scossa in seguito alla terribile scoperta. Sarà effettuata un’autopsia per chiarire le cause del decesso, anche se, secondo quanto diffuso, non vi sarebbero sospetti di alcun tipo.

Il tragico evento va ad affiancarsi a quello avvenuto durante una proiezione del 2016 di The Conjuring 2, un altro dei film appartenenti al medesimo universo narrativo. In tale occasione, in una sala cinematografica indiana, un 65enne sarebbe stato colpito da infarto durante la proiezione, perdendo la vita.

Potrebbe interessarti

Quindicenne si tuffa nel Trebbia per mettere in salvo la sorella in difficoltà. Entrambi salvi

Bobbio (Piacenza). Si è fortunatamente conclusa per il meglio la vicenda avvenuta nel corso della …

Lascia un commento