Home / Notizie / Cronaca / Scontro mortale tra auto e scooter sulla Statale 45. Perde la vita un 60enne, in condizioni critiche una donna

Scontro mortale tra auto e scooter sulla Statale 45. Perde la vita un 60enne, in condizioni critiche una donna

Rivergaro (Piacenza). Si è concluso in tragedia il gravissimo incidente avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì 26 giugno, lungo la strada Statale 45 all’altezza del bivio tra Pieve Dugliara e la strada per Gossolengo. Per ragioni da verificare uno scooter, con a bordo un uomo e una donna, ed una Ford Fiesta con a bordo madre e figlia si sarebbero violentemente scontrati. I passeggeri dello scooter sarebbero stati sbalzati via dal loro mezzo, atterrando sull’asfalto, e le loro condizioni sarebbero subito apparse essere molto gravi, mentre le due donne a bordo dell’auto avrebbero riportato solo lievi ferite.

Sul posto sono sopraggiunti i soccorsi, con ambulanze, autoinfermieristica, e due elisoccorsi. A nulla sono valsi i tentativi di rianimare il 60enne, che ha perso la vita; gravissima la 57enne che viaggiava con lui, per la quale è stato disposto il trasporto a bordo di un’eliambulanza giunta da Milano, verso l’ospedale di Parma, dove è stata ricoverata in rianimazione. Le due donne a bordo dell’auto sono invece state trasportate in ambulanza verso l’ospedale cittadino.

Sul posto anche la polizia stradale e i carabinieri.

Potrebbe interessarti

Cats. Arriva il trailer del musical con un cast stellare. Ma il pubblico del web non è convinto…

Approderà a dicembre sui grandi schermi Cats, il musical composto da Andrew Lloyd Webber ed …