Home / Notizie / Cronaca / Tre incendi all’ex mercato ortofrutticolo. Sul posto i vigili del fuoco. Un giovane in questura per accertamenti

Tre incendi all’ex mercato ortofrutticolo. Sul posto i vigili del fuoco. Un giovane in questura per accertamenti

Piacenza. Incendi e degrado nell’area dell’ex mercato ortofrutticolo di Piacenza e dell’ex officina Berzolla, in via dei Pisoni. L’allarme sarebbe scattato intorno alle 13:00 del primo pomeriggio di mercoledì 12 giugno, quando un vigilante Ivri avrebbe notato del fumo sprigionarsi da uno degli edifici abbandonati della zona: sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco, insieme alla polizia ed alla polizia locale. Sembrerebbe che le fiamme si siano sprigionate da alcuni cumuli di immondizia e giacigli di fortuna, formando tre focolai.

Fortunatamente non vi sarebbero feriti o intossicati. Non si esclude la possibilità che gli incendi siano di natura dolosa: nei pressi del rogo, infatti, sarebbe stato rinvenuto uno scatolone contenente una bottiglia piena di liquido infiammabile. Sono in corso indagini, e sembra che un giovane sia stato identificato e portato in questura per accertamenti.

Potrebbe interessarti

Auto si sibalta sulla carreggiata dopo l’incidente. Conducente incastrata nell’abitacolo

Piacenza. Incidente nella prima mattinata di oggi, venerdì 13 settembre, in via Mafalda di Savoia, …