Home / Notizie / Musica / Vasco Rossi si mobilita per aiutare una fan immobilizzata ad assistere al suo concerto a Cagliari

Vasco Rossi si mobilita per aiutare una fan immobilizzata ad assistere al suo concerto a Cagliari

È prevista per martedì 18 giugno la prima di due date all’Arena Fiera di Cagliari per il “Vasco Non Stop Live 2019”, il nuovo tour di Vasco Rossi: un evento al quale parteciperà, in veste di ospite d’onore, anche Laura Floris, una fan del cantante affetta da sclerosi multipla e da trent’anni immobilizzata a letto. Secondo quanto sarebbe stato diffuso da L’Unione Sarda, la sorella della fan avrebbe cercato di acquistare i biglietti per il concerto, ma si sarebbe trovata di fronte ad un tutto esaurito nel reparto disabili.

La storia, però, sembrerebbe aver raggiunto anche Vasco Rossi in persona, che si sarebbe subito adoperato per far sì che anche Laura potesse assistere alla data. Per la donna è stato disposto un trasporto a bordo di un’ambulanza dalla Onlus Sam di Monserrato, e sul posto sarà presente un gruppo di anestesisti ed infermieri dell’ospedale di Is Mirrionis, in modo da poterla assistere nel corso dell’evento.

Potrebbe interessarti

Tre chili e mezzo di cocaina nel doppio fondo dell’armadio. Arrestato 28enne

Piacenza. È stato condotto al carcere delle Novate il 28ene albanese arrestato in seguito ad …