Home / Notizie / Cronaca / Amazon sostiene la Polisportiva Juventina di Casalpusterlengo (LO)

Amazon sostiene la Polisportiva Juventina di Casalpusterlengo (LO)

Amazon ha effettuato una donazione a favore della Polisportiva Juventina di Casalpusterlengo, in provincia di Lodi. L’associazione sportiva raggruppa squadre di calcio e pallavolo di tutte le età e offre anche corsi di danza.

Un gruppo di dipendenti del centro di distribuzione Amazon di Castel San Giovanni (PC) si è recato presso la sede della Polisportiva per consegnare gli articoli oggetto della donazione. L’ordine, effettuato tramite Wishlist su Amazon.it, comprendeva diversi prodotti che la struttura metterà a disposizione per tutti gli atleti della Polisportiva: pettorine colorate, paletti e dischetti per lo slalom, palloni da calcio e elastici di resistenza.

Emilio Frini, presidente dell’associazione, ha commentato: “Ringraziamo Amazon per la donazione ricevuta: per noi è importante usufruire di tutti i mezzi possibili per allenare al meglio i nostri atleti, dai più grandi ai più piccoli!”.

Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella Comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli, tra le quali figurano case di accoglienza per donne vittime di violenza e comunità educative per minori, rifugi per animali abbandonati e enti per la ricerca e l’assistenza medica.

Potrebbe interessarti

Auto si sibalta sulla carreggiata dopo l’incidente. Conducente incastrata nell’abitacolo

Piacenza. Incidente nella prima mattinata di oggi, venerdì 13 settembre, in via Mafalda di Savoia, …