Home / Notizie / Cronaca / Gravissimo incidente a Fiorenzuola. Positivo al test dell’etilometro uno dei conducenti

Gravissimo incidente a Fiorenzuola. Positivo al test dell’etilometro uno dei conducenti

Fiorenzuola (Piacenza). Sarebbe risultata positiva all’alcool test la conducente di una delle automobili rimaste coinvolte, intorno alle 20:00 della serata di lunedì 1 aprile, in un grave incidente lungo la strada tra Fiorenzuola e Cortemaggiore, in località Case Nuove. La donna, una 40enne di San Pietro in Cerro, sarebbe stata alla guida di una Fiat Punto quando è avvenuto lo scontro: nell’incidente coinvolte anche altre due auto, una Ford Fiesta ed un’automobile Alfa Romeo 147.

A bordo di quest’ultima si sarebbe trovata una famiglia di origini indiane: gravi le condizioni della madre, trasportata verso l’ospedale di Piacenza, e di due delle figlie, rispettivamente di sei mesi e due anni, trasportate invece verso gli ospedali di Parma e Bergamo e ricoverate in rianimazione. Meno preoccupanti le condizioni del padre e della figlia maggiore, una bimba di 6 anni. Ricoverata anche la 40enne alla guida della Fiat Punto, mentre sarebbe illeso il 45enne alla guida della Ford Fiesta.

I carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi: non si esclude la possibilità che le cause dell’incidente vadano ricercate in un sorpasso azzardato.

Potrebbe interessarti

La Verza, dal frigorifero si scatena un incendio. Intossicati due anziani

Piacenza. Non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita la coppia di anziani piacentini di 89 …