Home / Notizie / Gossip / Stardust. Il film su David Bowie… senza la musica dell’artista. “Non ha la benedizione dei famigliari”
David Bowie and Cher

Stardust. Il film su David Bowie… senza la musica dell’artista. “Non ha la benedizione dei famigliari”

È giunto solo pochi giorni fa l’annuncio dell’arrivo di Stardust, un biopic dedicato alla figura di David Bowie con Johnny Flynn nel ruolo del celebre cantante, affiancato a Jena Malone, che interpreterà Angela Barnett. L’entusiasmo, tuttavia, sembrerebbe essersi raffreddato in seguito alla dichiarazione effettuata da Duncan Jones, il figlio di David Bowie, che avrebbe affermato di non avere intenzione di cedere i diritti delle canzoni dell’artista: se il film si farà, insomma, sarà senza la musica del Duca Bianco.

“Stabilirà il pubblico se vedere un biopic senza la musica né la benedizione dei familiari”, avrebbe concluso Jones a proposito dell’argomento, spingendo i produttori del film ad una reazione, che sarebbe stata diffusa dal sito independent.co.uk: avrebbero così spiegato che il film non sarà un vero e proprio biopic, ma si concentrerà  sulla genesi del concept album “The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars”, e che non utilizzerà, effettivamente, le canzoni di David Bowie, ma alcuni altri brani celebri del periodo.

Potrebbe interessarti

Bimba di tre anni persa sul mercato, ritrovata grazie all’intervento della Polizia Locale

Piacenza. Si è fortunatamente conclusa per il meglio la vicenda avvenuta nel corso della mattinata …