Home / Notizie / Cronaca / “Ritiratevi tutti”. Katia Tarasconi attacca i vertici del PD all’assemblea. Il video integrale
Assemblea Pd, la critica della delegata ai vertici: “Ritiratevi tutti”. Poi s’infuria: “Basta essere ostaggio di qualcuno”

“Ritiratevi tutti”. Katia Tarasconi attacca i vertici del PD all’assemblea. Il video integrale

La delegata piacentina Katia Tarasconi, consigliera regionale in Emilia-Romagna, è intervenuta all’Assemblea nazionale del Pd e si è scagliata contro i vertici del partito: “Ritiratevi tutti!”

IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVENTO“Lo scorso 7 luglio ho fatto a questa assemblea un discorso molto duro (www.facebook.com/KatiaTarasconi/videos/405764913250415/) e sono rimasta sorpresa da quante persone hanno condiviso quel discorso”, ha dichiarato Katia Tarasconi. Il video, infatti, è diventato virale con oltre 300.000 visualizzazioni e migliaia di commenti e condivisioni. “Ma quello che mi domando è quanti di voi del vertice si siano chiesti perché abbia riscosso cosi tanta empatia”.

“Siete ancora così accecati dalle vostre esigenze personali da non capire che le nostre divisioni, correnti, la nostra presunzione non ci hanno fatto più capire dalla gente. Parlate di fuoco amico ma sono stati gli elettori a fare fuoco contro di noi. Fuori di qui a nessuno interessa chi stia e chi non stia con Renzi, Martina, Zingaretti, Minniti. Per una volta provate a essere una squadra. Basta con l’arroganza. Faccio una proposta: io dico ritiratevi tutti, fate un passo indietro e ripartiamo non dai nomi, ma delle idee, riapriamo dallo riscrivere lo Statuto e lo dobbiamo fare noi delegati in assemblea e non i vertici. Metodi nuovi, persone nuove e non riconducibili a nessuna corrente”.

Potrebbe interessarti

Via Pozzo. Appartamento in fiamme, donna tratta in salvo dai vigili del fuoco

Piacenza. Non verserebbe, fortunatamente, in gravi condizioni la donna che, intorno alle 20:00 della serata …