Home / Notizie / Cronaca / Non si fermano all’alt, scatta l’inseguimento con la Guardia di Finanza. Feriti quattro studenti

Non si fermano all’alt, scatta l’inseguimento con la Guardia di Finanza. Feriti quattro studenti

Piacenza. Inseguimento e schianto intorno alle 2:00 della notte tra giovedì 4 e venerdì 5 ottobre. Una Bmw nera 320, con a bordo quattro studenti di età compresa tra i 22 e i 24 anni, non si sarebbe fermata all’alt delle fiamme gialle, accelerando e facendo scattare un inseguimento. All’altezza della rotonda di Largo Morandi il conducente del mezzo, un 24enne, avrebbe perso il controllo dell’auto che si sarebbe schiantata contro il guard rail, abbattendolo ed interrompendo la sua corsa ribaltandosi in un prato a lato della carreggiata, dopo aver subito seri danni.

I quattro giovani avrebbero riportato traumi, e due di loro in particolare sarebbero in condizioni più serie, ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, insieme a vigili del fuoco e polizia, sopraggiunta per i rilievi. Sembrerebbe che il conducente del mezzo sia risultato positivo all’alcooltest.

Potrebbe interessarti

Tre chili e mezzo di hashish nel garage. Arrestati un 44enne ed un 26enne

San Nicolò (Piacenza). Due arresti, oltre al sequestro di tre chili e mezzo di sostanze …