Winona Ryder e Keanu Reeves sposati da 26 anni? L’attrice: “Il matrimonio sul set di Dracula era vero!”

A ben 26 anni dall’uscita del celebre film Dracula di Bram Stoker, diretto da Francis Ford Coppola, l’attrice Winona Ryder avrebbe svelato un curioso retroscena del film nel corso di un’intervista. L’attrice avrebbe affermato, infatti, che il regista avrebbe assoldato un vero prete per la cerimonia che nel film del 1992 unisce in matrimonio i personaggi di Mina Murray e Jonathan Harker, interpretati dalla Ryder e da Keanu Reeves: una cerimonia effettuata seguendo il rito per intero durante le riprese in Romania.

“Penso che siamo davvero sposati”, avrebbe così dichiarato, nel bel mezzo delle interviste per la promozione del film Destination Wedding, nel quale Winona Ryder e Keanu Reeves recitano nuovamente insieme. Una dichiarazione che ha lasciato la co-star Keanu Reeves interdetto, fino a quando l’attrice non ha aggiunto un dettaglio che gli ha riportato la vicenda in mente. “Era il giorno di San Valentino”, avrebbe affermato Winona Ryder, seguita dall’attore, che ha confermato: “Oh Dio, siamo sposati!”

Anche il regista, Francis Ford Coppola, avrebbe confermato l’accaduto, concludendo che è molto probabile che i due attori siano davvero sposati ufficialmente in Romania.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …