Home / Notizie / Cronaca / Blitz negli esercizi commerciali del quartiere Roma. Controllate 100 persone

Blitz negli esercizi commerciali del quartiere Roma. Controllate 100 persone

Piacenza. Controlli a tappeto negli esercizi commerciali del quartiere Roma, grazie all’intervento di una ventina di operatori dei servizi interforze coordinati dalla Questura: è quanto accaduto nel corso della giornata di oggi, mercoledì 18 aprile. La polizia di stato, insieme a polizia locale, unità cinofila, Asl, vigili del fuoco ed al reparto prevenzione crimine, hanno effettuato una serie di controlli mirati in contrasto al degrado ed alla microcriminalità, in aree talvolta scenario di degrado e crimine

In un market di via Torricella sarebbero state rilevate carenze nelle misure antincendio, e sarebbe al momento al vaglio la tracciabilità di alcuni prodotti di origine vegetale: circa 100 persone sono state sottoposte a controlli, inclusa una 19enne nigeriana, incensurata, che sarebbe stata trovata in possesso di 10 dosi di marijuana nascoste negli slip, e denunciata per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Controlli anche nell’area di piazzale Marconi, dove, oltre a numerosi controlli, sarebbero state rilevate condizioni igieniche non ottimali in un esercizio della zona, che richiederanno ulteriori accertamenti.

Potrebbe interessarti

A nove anni dal furto, ritrovate due opere d’arte rubate da una chiesa

Alseno (Piacenza). Erano state sottratte ben nove anni fa le due opere d’arte recuperate al …