Home / Notizie / Cronaca / Polizia Municipale. Entrati in servizio 15 nuovi agenti
polizia

Polizia Municipale. Entrati in servizio 15 nuovi agenti

Piacenza. Sono 15 i nuovi agenti di Polizia Municipale entrati in servizio nel corso della mattinata di oggi, giovedì 12 aprile, e ricevuti in Municipio dal sindaco Patrizia Barbieri, dal direttore generale Roberto Gerardi e dall’assessore alla Sicurezza Luca Zandonella, al termine del corso di formazione effettuato presso il comando di via Rogerio e organizzato dalla Scuola interregionale di Polizia Locale, guidata da Liuba Del Carlo.

Durante la consegna degli attestati di “acquisita qualificazione professionale”, presenti anche la comandante Anna Olati ed il vicecomandante vicario del Corpo di Polizia Massimiliano Campomagnani, presidente della Commissione esaminatrice del corso svoltosi tra novembre e febbraio.

Di seguito i nomi dei nuovi agenti entrati in servizio: Andrea Albanese, Nino Carota, Stefano Dolara, Raffaele Fontana, Alessandro Giubbini, Andrea Lucenti, Simona Manzari, Salvatore Mezzapelle, Niccolò Panizza, Mariantonietta Porreca, Mirko Saccardi, Rosa Santoro, Gennaro Schettino, Gianluca Sugamele, e Matteo Zanella.

Potrebbe interessarti

mancioppi-locandina

Confermati i Venerdì Piacentini. Si inizia il 20 giugno

Si sono accesi ufficialmente i motori della macchina organizzativa per i Venerdì Piacentini 2018 che, …

Lascia un commento