Home / Eventi / Sabato 17 e Domenica 18 marzo. St. Patrick Day nel Borgo medioevale di Grazzano Visconti

Sabato 17 e Domenica 18 marzo. St. Patrick Day nel Borgo medioevale di Grazzano Visconti

Il St. Patrick’s Day, ovvero la festa del santo patrono di Irlanda, San Patrizio, che cade ogni 17 Marzo, è la festa più importante dell’anno in Irlanda.

Dopo il grande successo dell’anno scorso torna la seconda edizione del St. Patrick Day targato Tipico Eventi.
Anche quest’anno la location sarà il Borgo medioevale di Grazzano Visconti, che per l’occasione si trasformerá in un palcoscenico, dove regna la pura follia, il divertimento e la magia tipica di questi giorni di festa.
Il 17 e il 18 marzo dalle 11:00 il Borgo si tingerà di verde con festeggiamenti, musica folk, parate, fiumi di birre, cibo di strada con truck selezionati da tutta Italia e tantissimo divertimento per tutte le età!

La manifestazione avrà origine alle ore 11:00 di sabato mattina, accompagnata da subito con assaggi culinari e mercatini tipici. Durante il pomeriggio, in entrambe le giornate,  si potrà assistere a piacevoli racconti e danze tipiche Irish,  sia per bambini che per ragazzi e adulti. Interessante l’opportunità di coinvolgere il pubblico con lezioni di ballo irlandese dalle 17:30 alle 20:00 di sabato. Durante le serate sarà possibile  gustare della buona musica accompagnata ovviamente dalla birra e da prelibatezze gastronomiche. Imperdibile  la Parata di San Patrizio che avrà luogo di domenica alle 17:30 nel Borgo incantato di Grazzano Visconti. Per conoscere il programma completo dell’evento consulta il calendario sul sito www.grazzano.it

 

 

Potrebbe interessarti

Internet delle cose e parcheggi intelligenti. Partita la sperimentazione

PIACENZA – Si è tenuto presso l’Auditorium dell’Unione Commercianti un convegno sull’Internet delle Cose e …