Home / Farmacie / Farmacie di turno a Piacenza dal 5 all’11 gennaio 2018

Farmacie di turno a Piacenza dal 5 all’11 gennaio 2018

FARMACIA CENTRALE
delle dr.sse Daniela e Stefania Parmigiani  –  Piazza Duomo, 41  – Tel. 0523 320349

FARMACIA DANTE
della Dr.ssa Paola Corna & C. SNC – Via Nasolini, 56 – Tel. 0523 330536


Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti. Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.facebook.com/federfarma 


FARMACIA CENTRALE

delle Dott.sse Parmigiani Daniela e Stefania SNC – Piazza Duomo, 41 – Piacenza
Tel. 0523.320349 – email: farmaciaparmigiani@libero.it

farmacia parmigiani

La Farmacia delle dr.sse Parmigiani, situata nella centrale Piazza Duomo, dispone di un’ampia gamma di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, cui affianca una linea di cosmesi attenta anche alle pelli più sensibili. Tra i servizi offerti dalla Farmacia segnaliamo la misurazione della pressione arteriosa, il peso corporeo, l’autoanalisi del sangue, le prenotazioni cup.

Cortesia, disponibilità e competenza sono da sempre di casa nella Farmacia Centrale delle Dr.sse Parmigiani.

FARMACIA DANTE

dante La farmacia Dante offre numerosi servizi per i propri clienti: misurazione della pressione arteriosa, del peso, della massa corporea, autoanalisi del sangue (glicemia, colesterolo, trigliceridi), prenotazioni CUP, elettrocardiogramma, noleggio aerosol, bilance per neonati, stampelle, foratura lobi con materiale totalmente anallergico, consegna a domicilio.
E’ presente un reparto dermocosmetico dove personale altamente qualificato potrà guidare la clientela verso la scelta di prodotti adatti alle esigenze individuali. Periodicamente organizziamo giornate gratuite in cui effettuiamo l’analisi della pelle e del cuoio capelluto.

La farmacia offre la possibilità di sottoporsi a trattamenti di fotobiostimolazione, utili in caso di rughe, borse, occhiaie, discromie cutanee, couperose e diradamento dei capelli. Disponiamo di un attrezzato laboratorio per preparazioni galeniche. La farmacia è aperta dal luendì al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.
A Piacenza in via Nasolini, 56 – Tel: 0523/330536

Potrebbe interessarti

dalalvalle

Farmacie di turno a Piacenza dal 15 al 21 dicembre 2017

FARMACIA CORVI GIANNI delle Dott.sse Corvi Dina e Corvi Letizia SNC –  C.so V.Emanuele II, 121 …