In fuga con le felpe griffate. Bloccato dalla commessa nella porta girevole

Piacenza. È stato arrestato il 39enne albanese che, intorno alle 10:30 della mattinata di ieri, martedì 12 dicembre, avrebbe tentato di fuggire da un negozio senza pagare alcune felpe griffate. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe indossato le due felpe, dopo aver rotto il dispositivo antitaccheggio, ed avrebbe tentato la fuga attraverso l’uscita.

L’allarme è entrato in funzione, e l’uomo avrebbe inizialmente acconsentito a tornare indietro su richiesta di una dipendente del negozio, ma avrebbe cercato di scappare nuovamente rendendosi conto che stava sopraggiungendo la guardia giurata. Sarebbe così riuscito a raggiungere le porte girevoli del centro commerciale, dove sarebbe stato bloccato fino all’arrivo dei carabinieri.

Le due felpe, per un valore complessivo di circa 115 euro, sarebbero rimaste danneggiate e macchiate dalla rimozione del dispositivo antifurto. Per il 39enne, senza fissa dimora ed in Italia con un visto turistico, è scattato l’arresto ed il processo per direttissima.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …