Home / Eventi / Capodanno. A Ca’ dell’Orso cena e musica con John Biancale

Capodanno. A Ca’ dell’Orso cena e musica con John Biancale

foto ca orsoUna serata in famiglia o con gli amici più cari in una location mozzafiato; un menù raffinato e particolare, anche per vegetariani; un concerto esclusivo con un artista senza tempo. Per chi sogna di accogliere il 2018 con gusto ed entusiasmo, la proposta di Ca’ dell’Orso sembra studiata su misura.
Ad allietare la serata degli ospiti a cena ci sarà John Biancale, storico leader dei Rockets, accompagnato alla chitarra dal maestro Gianluca Turconi. Per il grande pubblico John Biancale è fra fondatori dei “Rockets” – gruppo musicale francese famosissimo sulla scena musicale degli anni ’80 – che ha fatto ballare due generazioni con pezzi indimenticabili quali Future Woman, One More Mission, On the Road Again. Galactica. Musicista capace e di grande esperienza John Biancale, vocalist della famosissima “Up & Down”, che suonerà la musica migliore per i fortunati ospiti di Cà dell’Orso.

Il cenone di Capodanno con musica di John Biancale ha un costo di 75 €, scontato a 65 €
per chi prenota attraverso PayPal cliccando su questo pulsante:

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0523.876050 o scrivere a info@casadellorso.it

poiccolaMenù tradizionale: Culaccia su letto di misticanza, pere, melograno e aceto balsamico, Salmone marinato con finocchietto selvatico e panna acida, Crespelle porcini e robiola al profumo di tartufo, Tagliolini fatti in casa con scampi e cubetti di pomodoro pachino, Treccia di branzino al timo con tegame riviera, Spalla di vitello glassata con erbe aromatiche e patate fondenti.
Menù vegetariano: Burratina su letto di zucchine marinate al lime e zenzero, con pinoli e menta, Sformatino di porri e patate su fonduta di formaggio, Crespelle porcini e robiola al profumo di tartufo, Tortelli di zucca al burro e salvia con crumble di amaretti, Torretta di melanzana alla parmigiana, Quiche di cardo, pomodorini e scamorza con verdure grigliate.

La cena si conclude, naturalmente, con i Dolci dello Chef e sono compresi nel prezzo Acqua, vino Cà dell’Orso, caffè e amari.

Ca DellOrsoLa località Cà dell’Orso, prende il nome proprio dal Ristorante Trattoria dell’Orso, ricavato da un antico convento appartenente alla sezione delle suore Orsoline. La cucina, apprezzatissima per la scelta delle materie prime, affonda le radici nella tradizione piacentina, ma è stata completamente rinnovata e ingentilita dalla nuova gestione. Durante tutto l’anno i salumi sono scelti con cura e stagionati nelle cantine dell’ex convento. I primi piatti, cucinati secondo le vecchie ricette “della nonna”, sono prodotti in casa, fatti a mano e sempre freschi. Le carni provengono dalle colline piacentine, come i formaggi dalla Val Chero e Val Nure. Anche il pane è fatto in casa, come si faceva una volta.

wwSituato nel verde delle colline piacentine, il Ristorante Cà dell’Orso offre la possibilità di trascorrere i tuoi momenti speciali in un ambiente di calma e serenità, grazie alla sua posizione privilegiata a contatto con la natura. Raggiungere Ca’ dell’Orso è molto semplice.

Se provieni dalla tangenziale di Piacenza, esci all’uscita “Farnesiana”. Percorri la SP6 in direzione Carpaneto P.no, oltrepassando i paesi Mucinasso, San Polo, San Giorgio. Segui le indicazioni per l’aereoporto militare-Ponte dell’Olio. Oltrepassa Godi e raggiungi il paese di Rizzolo (subito dopo l’aereoporto). Gira a sinistra al primo incrocio (nel centro del paese) in direzione Tollara. Prosegui 150m, svolta alla prima a destra, continua per 1.5 Km e sei arrivato a destinazione.

Potrebbe interessarti

Deja Vu Fiorenzuola

Ancora Tu. La musica di Lucio Battisti emoziona al Teatro Verdi di Fiorenzuola

FIORENZUOLA – La musica di Lucio Battisti si conferma in grado di riempire i teatri …