Home / Notizie / Cronaca / Torna il Natale in Piazza Duomo, con Foco Loco, Tadam e Tasti Neri
Natale in piazza Duomo a Piacenza

Torna il Natale in Piazza Duomo, con Foco Loco, Tadam e Tasti Neri

PIACENZA – Dopo il buon esordio della scorsa settimana, tornano anche questo weekend gli eventi natalizi nella piazza della Cattedrale, organizzati su iniziativa del Comune di Piacenza da Blacklemon insieme ad Unione Commercianti. Per questo fine settimana, in piazza Duomo il programma sarà molto ricco:

🎄 PROGRAMMA DI SABATO
“Fantasie di Fauno” di Foco Loco, spettacolo di manipolazione del #fuoco con attrezzi infuocati e #mangiafuoco; Diffusione di musica classica da Mozart a Bach; Animazione itinerante con giochi per grandi e piccini; Stand Gastronomici con vin brulé, cioccolata calda, krapfen, torte e frittini per tutti i gusti; Visite guidate alla cattedrale.

🎄 PROGRAMMA DI DOMENICA
Il coro I Tasti Neri si esibirà dal vivo in un concerto pop e gospel dal sapore natalizio. Tornano anche gli artisti circensi di Tadam con uno streetshow di giocoleria e manipolazione con roue cyr e altre sorprese. Non mancheranno la diffusione di musica classica da Mozart a Bach, le visite guidate e gli Stand Gastronomici con vin brulé, cioccolata calda, krapfen, torte e frittini per tutti i gusti.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …