Borseggiatori sul mercato cittadino. Cinque vittime in poche ore

Piacenza. Raffica di scippi sul mercato cittadino nel corso della giornata di mercoledì 6 dicembre. Sarebbero ben cinque le persone che avrebbero denunciato di aver subito uno scippo dopo avere attraversato il centro: in un caso, una 78enne piacentina si sarebbe resa conto, intorno alle 10:30, che il suo borsello era scomparso dalla sua borsa. All’interno del portafogli avrebbe avuto documenti e circa 60 euro in contanti.

Simile disavventura anche per una 49enne piacentina, che solo a fatto avvenuto si sarebbe accorta che il suo portafogli di marca le era stato sottratto da una tracolla chiusa: ancora una volta nel portafogli solo i documenti e circa 20 euro in contanti. Anche una 48enne albanese sarebbe finita nel mirino dei ladri dopo una passeggiata sul mercato: solo alle 15:00 si sarebbe resa conto della scomparsa del portafogli, nel quale avrebbe riposto anche il suo permesso di soggiorno.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri, che raccomandano la massima attenzione ai cittadini e di tenere le proprie borse e borselli chiusi ed in vista.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …