Home / Notizie / Cronaca / Ancarano. Furto in una villetta. Arrestate quattro persone
ladro

Ancarano. Furto in una villetta. Arrestate quattro persone

Rivergaro (Piacenza). Sono finite in manette quattro persone dopo l’intervento da parte dei militari del nucleo operativo e radiomobile di Piacenza nella zona di Ancarano di Rivergaro, nel tardo pomeriggio di martedì 5 dicembre. I militari avrebbero notato un’auto sospetta aggirarsi nell’abitato, ed avrebbero deciso di seguirne i movimenti, fino a raggiungere una villa: lì, i malintenzionati avrebbero forzato una portafinestra del retro per introdursi nell’edificio, approfittando della momentanea assenza della proprietaria.

La donna, poco dopo rincasata, avrebbe notato le luci accese e sentito rumori sospetti; al suo arrivo i quattro, che sarebbero stati identificati come due 32enni ed un 34enne albanesi, ed un 55enne piacentino residente a Podenzano, avrebbero tentato la fuga, venendo però subito fermati dai carabinieri.

Nel bottino sarebbero stati trovati abiti e preziosi per un valore totale di oltre 5mila euro, oggetti che proverrebbero non solo dall’abitazione dove è avvenuto il fermo, ma anche da altre due villette di Ancarano. Nell’auto sarebbero inoltre stati trovati diversi attrezzi da scasso, incluso un flessibile. I quattro sono stati condotti alle Novate, e dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso.

Potrebbe interessarti

ambulanza-notte

Corso Europa. Donna perde la vita travolta mentre attraversa la strada

Piacenza. Purtroppo non è stato possibile fare nulla per la donna che, mentre sarebbe stata …

Lascia un commento