Home / Farmacie / Farmacie di turno a Piacenza dal 1 al 7 dicembre 2017

Farmacie di turno a Piacenza dal 1 al 7 dicembre 2017

FARMACIA DELL’OSPEDALE
della Dott.ssa Aurora Prati – Via Taverna, 74  – Tel. 0523 337486

ANTICA FARMACIA CORVI ANTONIO SNC
Via XX Settembre, 65 – Tel. 0523 338434


Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti. Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.facebook.com/federfarma


FARMACIA DELL’OSPEDALE

della Dott.ssa Aurora Prati – Via Taverna, 74  – Tel. 0523 337486
FARMACIA OSPEDALE PIACENZA

La Farmacia dell’Ospedale lavora nell’ambito della tutela della salute offrendo una vasta scelta di prodotti abbinati ad un’ampia gamma di servizi:

  • Prenotazioni cup gratuite
  • Autoanalisi del sangue
  • Misurazione della pressione
  • Noleggio bilancie e tiralatte
  • test intolleranze alimentari

Questa è una Farmacia Apoteca Natura che è la prima rete di farmacie in Italia specializzate su piante medicinali, integratori alimentari, omeopatia.
Qui potrai trovare competenza ed esperienza per un consiglio adatto alle tue specifiche esigenze.
Aderiamo al progetto Farmacia Pharmavegana, mettendo a Vostra disposizione una figura professionale qualificata, in grado di ottimizzare le scelte alimentari di vegani e vegetariani con soluzioni integrative appropriate.
Inoltre è presente un ampio reparto di dermocosmesi con possibilità di usufruire gratuitamente di analisi della pelle, cuoio capelluto e trattamenti viso personalizzati.
Vi aspettiamo con ORARIO CONTINUATO dal LUNEDI’ al SABATO dalle 8:00 alle 20:00, in via Taverna 74 di fronte all’ingresso dell’Ospedale vecchio.
Siamo attivi sui social Facebook ed Instagram, dove potete trovare il calendario mensile degli EVENTI GRATUITI, ai quali potete partecipare telefonando al numero 0523/1337486.

Potrebbe interessarti

Farmacie Piacenza

Farmacie di turno a Piacenza dal 24 settembre al 30 novembre 2017

FARMACIA AMBROGI del Dott. Franco Ambrogi – Stradone Farnese, 48  – Tel. 0523 326940 FARMACIA CROCI di …