Home / Notizie / Cronaca / Flash Mob di Stefano Torre a Milano: il comunicato stampa
torre

Flash Mob di Stefano Torre a Milano: il comunicato stampa

“Stefano torre con un flash mob nelle vie del centro di Milano ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni Politiche.

Nella giornata di sabato 25 novembre Torre e i suoi sostenitori in tuba hanno distribuito volantini con le proposte programmatiche del visionario candidato alla presidenza del consiglio.

Torre ha anche intrattenuto i passanti con parecchi comizi volanti.

Davanti alla vetrina di Borsalino si è indignato per la mancanza di tube in vetrina. Ma una delle commesse immediatamente ha mostrato una tuba sulla porta del negozio.

Nei suoi brevi comizi, Torre ha evidenziato la necessità di realizzare un Vulcano nella città in modo da renderla più simile a Napoli.

Ed in questa ottica ha anche proposto di trasformare la provincia di Lodi in un lago salato, in modo da aumentare la sua somiglianza con la città partenopea.

Uno dei punti sui quali Torre ha pio particolarmente insistito, è stato quello relativo al gran premio d’Italia di formula uno, che verrà spostato tra le vie cittadine di Milano, ed avrà un tratto a doppio senso, nel quale i bolidi potranno anche scontrarsi frontalmente. Sarà il gran premio più pericoloso del mondo e quindi sarà spettacolare a tal punto da tenere miliardi di telespettatori inchiodati davanti agli schermi televisivi.

Torre ha anche messo in evidenza la necessità di introdurre l’istituto del matrimonio a tempo determinato, tre anni eventualmente rinnovabili, in modo da non dover più fare antipatiche pratiche per il divorzio.

Davanti alla Scala sono poi intervenuti i vigili urbani a togliere la parola a Torre proprio mentre stava dissertando della prevista abolizione del corpo dei vigili urbani.

La passeggiata di Torre e dei suoi sostenitori si è conclusa alla sede del Corriere Della Sera in via Solferino, dove Torre in persona ha consegnato ai giornalisti la lista dei punti del suo programma elettorale.

Per vedere il programma di torre nella sua versione completa, vi rimandiamo al suo sito internet www.torrepresidente.it ed in particolare alla pagina: https://goo.gl/z8V15K dove il programma viene tenuto costantemente aggiornato man mano che nuovi punti vengono introdotti

Dio vi benedica e dio benedica l’Italia

FIRMATO TORRE”

Potrebbe interessarti

Nuovo Ospedale Fiorenzuola

Ospedale di Fiorenzuola. Eccellenza in Emilia, pronto nel 2019

FIORENZUOLA – Il Nuovo Ospedale sarà completato entro il 2019: dall’inizio del nuovo anno sarà …