Farmacie di turno a Piacenza dal 17 luglio al 23 novembre 2017

FARMACIA FIORANI
del Dott.  Paolo Cordani – Piazza Borgo, 40  – Tel. 0523 321823

FARMACIA SAN LAZZARO
di Francesconi Edvige e Scarani Cristina SNC – 
Via E. Parmense, 22/A  – Tel. 0523 614842


Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti. Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.facebook.com/federfarma 


FARMACIA FIORANI

23456646_1831986283690431_3699350625130055565_oLa Farmacia Fiorani offre un vasto assortimento di medicinali, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia, prodotti cosmetici ed erboristici. La farmacia dispone di un attrezzato laboratorio in grado di allestire preparazionI galeniche personalizzate su richiesta dei clienti; possibilità di noleggio a prezzi modici di bilance pesa neonati e tiralatte elettrico. Questa farmacia offre inoltre un servizio di monitoraggio della pressione sanguigna nelle 24 ore (holter pressorio) con refertazione medica e  autoanalisi dei principali parametri ematici (glicemia, colesterolo, hdl, trigliceridi). Effettuiamo il Recaller test, studiato dal dottor Attilio Speciani, per la valutazione delle intolleranze alimentari. Offriamo un servizio di test per l’udito e vendita di apparecchi acustici a prezzi convenienti. In farmacia è possibile inoltre effettuare la foratura delle orecchie mediante l’utilizzo di un dispositivo medico indolore sicuro ed igienico.
Una consulente dermocosmetica di altissimo livello è a vostra a disposizione tutti i giorni.
Nella storica sede della Farmacia, dove ancora potrete ammirare arredi originali di fine 700, in Piazza Borgo 40 alle porte della Ztl vi attende, per consigliarvi al meglio, personale giovane, professionale, aggiornato e alla continua ricerca di novità.

La Farmacia Fiorani è  aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30.

FARMACIA SAN LAZZARO

img_74333_125178

Presso la Farmacia San Lazzaro, oltre ad una vasta gamma di prodotti farmaceutici, omeopatici, veterinari, fitoterapici, cosmetici è possibile noleggiare articoli medico sanitari di vario genere tra cui dispositivi elettromedicali, bilance per neonati, tiralatte. Particolare attenzione difatti è riservata ai prodotti per l’infanzia con particolare cura all’alimentazione e alla cosmesi dei piccoli.

In Farmacia potrete usufruire di diversi servizi quali autoanalisi del sangue, esame della pelle, preparazioni galeniche, misurazione della pressione arteriosa, prenotazioni cup.

La Farmacia ubicata in Via Emilia Parmense, 22/A di fronte al Centro Commerciale “Porta San Lazzaro” è lieta di accogliere i propri clienti con competenza, cortesia e disponibilità.

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …