Home / Notizie / Gossip / Monica Bellucci riceve il premio Virna Lisi. “Giuseppe Tornatore è il mio regista”
monica-bellucci

Monica Bellucci riceve il premio Virna Lisi. “Giuseppe Tornatore è il mio regista”

Un bacio a fior di labbra tra Monica Bellucci ed il regista Giuseppe Tornatore, mentre quest’ultimo consegna il premio Virna Lisi alla celebre attrice: il tutto nel bel mezzo dello scandalo scatenato dalle accuse di Mirian Trevisan nei confronti del cineasta. “Sono veramente commossa ed emozionata nel ricevere premio dedicato a un’icona italiana e internazionale. E in più lo ricevo della mani del mio regista, Giuseppe Tornatore. Per me quello con lui è stato uno degli incontri più importanti”: è con queste parole che l’attrice ha accettato il premio.

Monica Bellucci si schiera così in difesa del regista, affermando che “c’è un’amicizia ventennale che ci lega. Ho grande rispetto per questo grande regista e la sua famiglia”.

Per quanto riguarda il premio consegnato all’attrice, Corrado Pesci, figlio di Virna Lisi, ha ricordato che “la fondazione Virna Lisi porta avanti i valori di mamma, l’unione fra professionalità, serietà, impegno, lavoro unito all’estro, genio dell’artista”. Ha proseguito affermando che “Monica è la massima espressione di un’attrice che ha successo all’estero, molto apprezzata dagli italiani, ma anche riconosciuta nel mondo”.

Potrebbe interessarti

cane

Cane messo in salvo da due escursionisti sui monti tra Val Nure e Val d’Aveto

Si chiama Birba il segugio messo in salvo grazie all’intervento di due giovani escursionisti, che …

Lascia un commento