Home / Notizie / Gossip / Harvey Weinstein. Si moltiplicano le accuse. Lea Seydoux: “Tutti sapevano e nessuno ha fatto nulla”
harvey-weinstein

Harvey Weinstein. Si moltiplicano le accuse. Lea Seydoux: “Tutti sapevano e nessuno ha fatto nulla”

Si moltiplicano le accuse nei confronti di Harvey Weinstein, insieme alle voci a proposito di presunti abusi sessuali che avrebbe commesso il produttore Hollywood nel corso degli anni. Ad unirsi al coro di celebrità sarebbero ora anche l’attrice francese Lea Seydoux, e la top model ed attrice Cara Delevingne. La seconda delle due avrebbe raccontato, in un messaggio online, di essere riuscita a sfuggire alle proposte da parte di Weinstein di un rapporto sessuale a tre.

La prima avrebbe invece raccontato di un’esperienza avvenuta nel periodo di produzione del film Spectre: “Stavamo parlando e all’improvviso mi saltò addosso sul divano”, avrebbe raccontato, senza però risparmiare chi, a suo dire, sapeva dei comportamenti del produttore. “Tutti sapevano chi era Harvey e nessuno ha fatto nulla per decenni”, avrebbe affermato. Le accuse vanno ad aggiungersi a quelle di numerose altre celebrità, tra le quali vi sarebbero anche Asia Argento, Gwyneth Paltrow ed Angelina Jolie.

Potrebbe interessarti

golden-globe-awards

Golden Globe 2018. Arriva la lista delle nomination per il cinema

Sono state annunciate in diretta dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles le candidature ai …