Farmacie di turno a Piacenza dal 22 al 28 settembre 2017

FARMACIA RAIMONDI
della Dr.ssa Paola Raimondi – Via Emilia Pavese, 86 – Tel. 0523 480000

ANTICA FARMACIA ANTONIO CORVI SNC
Via XX Settembre, 65 – Tel. 0523/338434


Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti. Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.facebook.com/federfarma 


FARMACIA RAIMONDI

della Dr.ssa Paola Raimondi | Via E. Pavese, 86 – Piacenza | Tel. 0523.480000

farmacia-raimondiSERVIZI:
Misurazione della pressione, peso corporeo, prenotazioni Cup e autoanalisi del sangue: 
trigliceridi, colesterolo, glicemia e test intolleranze.

NOTE PECULIARI:
La Farmacia Raimondi situata in Via E. Pavese 86 (angolo via Stradella) offre alla propria clientela un’ampia gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, galenici, omeopatici, fitoterapici, cosmetici, veterinari,articoli ortopedici e alimenti speciali.
Uno staff disponibile, costantemente aggiornato e sempre pronto alle esigenze della clientela, sotto la guida attenta e consapevole della dr.ssa Paola e del fratello dr. Alberto , è a disposizione per ascoltare e suggerire quanto più opportuno riguardo sia le principali patologie stagionali che la prevenzione e lo screening. In farmacia potrete trovare un reparto dermo-cosmetico attento alle novità sia dermatologiche che cosmetiche,per la prevenzione,la cura e la protezione della pelle,anche dei più piccoli,con un area a loro dedicata. Inoltre periodicamente vengono organizzate giornate dedicate alla bellezza e alla salute di viso corpo e capelli in collaborazione con i brand più prestigiosi presenti in farmacia, di cui potrete trovare le date sulla pagina facebook della farmacia.
Farmacia Raimondi (quando non di turno) vi attende dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30. Chiuso il Mercoledì pomeriggio.

Potrebbe interessarti

Farmacia Camillo Corvi – Piacenza

PREMIATA FARMACIA CAMILLO CORVI della Dr.ssa Mencini Elena Via Giordano Bruno 54 – 29121 PIACENZA …