Farmacie di turno a Piacenza dal 1 al 7 settembre 2017

FARMACIA FIORANI
del Dr. Paolo Cordani  –  Piazza Borgo, 40  – Tel. 0523/321823

FARMACIA BONORA
del Dr. Maurizio Bonora – Via Genova, 20 – Tel. 0523/711854


Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti. Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.facebook.com/federfarma 


FARMACIA FIORANI

01 La Farmacia Fiorani offre un vasto assortimento di medicinali, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia, prodotti cosmetici ed erboristici. La farmacia dispone di un attrezzato laboratorio in grado di allestire preparazionI galeniche personalizzate su richiesta dei clienti; possibilità di noleggio a prezzi modici di bilance pesa neonati e tiralatte elettrico. Questa farmacia offre inoltre un servizio di monitoraggio della pressione sanguigna nelle 24 ore (holter pressorio) con refertazione medica e  autoanalisi dei principali parametri ematici (glicemia, colesterolo, hdl, trigliceridi). Effettuiamo il Recaller test, studiato dal dottor Attilio Speciani, per la valutazione delle intolleranze alimentari. Offriamo un servizio di test per l’udito e vendita di apparecchi acustici a prezzi convenienti. In farmacia è possibile inoltre effettuare la foratura delle orecchie mediante l’utilizzo di un dispositivo medico indolore sicuro ed igienico.
Una consulente dermocosmetica di altissimo livello è a vostra a disposizione tutti i giorni.
Nella storica sede della Farmacia, dove ancora potrete ammirare arredi originali di fine 700, in Piazza Borgo 40 alle porte della Ztl vi attende, per consigliarvi al meglio, personale giovane, professionale, aggiornato e alla continua ricerca di novità.

La Farmacia Fiorani è  aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30.

FARMACIA BONORA

02La Farmacia Bonora, nell’ambito dei servizi offerti alla propria clientela, garantisce la misurazione della pressione arteriosa, la rilevazione dell’altezza e del peso corporeo, le prenotazioni CUP.

In zona adibita è effettuabile l’autoanalisi del sangue con rilevazione della glicemia, del profilo lipidico (HDL – LDL – COLESTEROLO TOTALE – TRIGLICERIDI) delle transaminasi, della creatinina e dell’acido urico.

Con l’ausilio di uno staff competente e costantemente aggiornato e grazie al supporto di prestigiose case produttrici di cosmetici e cosmeceutici, vengono organizzate nel corso dell’anno, giornate di incontro per effettuare gratuitamente l’analisi del capello e della pelle del viso.

La Farmacia Bonora (quando non di turno) è aperta TUTTI I GIORNI, dal Lunedì al Sabato, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30.

Potrebbe interessarti

Farmacia Camillo Corvi – Piacenza

PREMIATA FARMACIA CAMILLO CORVI della Dr.ssa Mencini Elena Via Giordano Bruno 54 – 29121 PIACENZA …