Home / Notizie / Cronaca / Nell’auto marijuana, in casa una serra. Arrestati due giovani piacentini
serra

Nell’auto marijuana, in casa una serra. Arrestati due giovani piacentini

Piacenza. Dovranno rispondere delle accuse di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i due giovani piacentini, un 19enne ed un 21enne, la cui abitazione è stata sottoposta a perquisizione da parte dei carabinieri della stazione di Rivergaro. I militari avrebbero inizialmente fermato l’auto del 19enne in piazza Roma, a Gossolengo, per effettuare controlli, ed avrebbero così ritrovato sull’auto (a bordo della quale si trovava anche un terzo ragazzo, anche lui 21enne) 10 grammi di marijuana.

I controlli sono così stati estesi all’abitazione del 19enne, condivisa con un coinquilino 21enne, all’interno della quale sarebbe stata trovata una vera e propria serra con sistemi di illuminazione ed aerazione per la coltivazione di cannabis; inoltre sarebbero stati rinvenuti sei contenitori in vetro contenenti oltre 160 grammi di marijuana.

I due coinquilini sono stati così comparsi di fronte al giudice nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 9 agosto, e rimessi in libertà in seguito a rinvio del processo. Segnalato come assuntore anche il passeggero 21enne.

Potrebbe interessarti

inquinamento

Pm10 sopra i limiti per il decimo giorno consecutivo. Scattano i provvedimenti di secondo livello

Piacenza. A causa del decimo sforamento consecutivo dei valori di Pm10 sul territorio Piacentino, scatteranno …