Home / Notizie / Cronaca / Venti dosi di cocaina negli slip, hashish e marijuana in casa. 54enne in manette

Venti dosi di cocaina negli slip, hashish e marijuana in casa. 54enne in manette

Piacenza. È comparso in tribunale per il processo per direttissima il 54enne residente in città fermato nel corso del pomeriggio di sabato 5 agosto, mentre si trovava a bordo della sua automobile. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato notato nei pressi di Barriera Torino dai carabinieri del Radiomobile mentre avrebbe mostrato atteggiamenti sospetti, controllando con insistenza i militari come se volesse assicurarsi di non essere seguito.

I militari lo hanno così fermato all’altezza di via Cerati, sottoponendolo a controlli, in seguito ai quali sarebbe stato trovato in possesso di 20 dosi già confezionate di cocaina, contenute in un guanto di plastica nascosto negli slip; inoltre avrebbe avuto con sé 135 euro in contanti, ritenuti possibile provento di spaccio.

Nella sua abitazione sarebbero inoltre stati ritrovati 10 grammi di hashish, 5 di marijuana, ed un bilancino di precisione. Per lui è così scattato l’arresto, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Potrebbe interessarti

Ancarano. Tamponamento lungo la strada Statale 45 nella notte

Ancarano Sotto (Piacenza). Tamponamento intorno alla mezzanotte di Ferragosto, lungo la strada Statale 45 all’altezza …