Home / Notizie / Cronaca / Raffica di furti a Ponte dell’Olio. Dieci i colpi nella zona solo nel mese di luglio
furto

Raffica di furti a Ponte dell’Olio. Dieci i colpi nella zona solo nel mese di luglio

Ponte dell’Olio (Piacenza). È alta l’attenzione delle forze dell’ordine nella zona di Ponte dell’Olio, dopo l’esposto dei cittadini che denunciano una situazione davvero difficile. Solo nel mese di luglio sarebbero stati messi a segno almeno una decina di furti (o tentati furti) nella zona, in particolare nelle aree più isolate e buie, spesso in case di villeggiatura; colpi che si sono inizialmente concentrati nell’area della frazione di Riva, ma in seguito si sarebbero spostati intorno alle località di Folignano e Torrano.

I ladri si sarebbero mossi in maniera particolarmente spudorata, e sarebbero stati visti alcune volte aggirarsi a piedi nelle zone interessate con torce, tanto da spingere la popolazione locale a radunarsi per esporre la situazione alla Questura.

Nel corso della serata di mercoledì 2 agosto è stato disposto l’intervento di tre pattuglie del reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia nella zona, insieme ai carabinieri di Ponte dell’Olio e di San Giorgio; da parte di polizia e carabinieri sarebbero stati disposti controlli e pattuglie serali per garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

Potrebbe interessarti

it

IT Chapter 2. Al via le riprese. Torna sugli schermi il capolavoro horror di Stephen King

Sono ufficialmente iniziate le riprese del secondo capitolo di IT, il film in due parti …