Farmacie di turno a Piacenza dal 4 luglio al 10 agosto 2017

FARMACIA AMBROGI
del Dott. Franco Ambrogi – Stradone Farnese, 48  – Tel. 0523 326940

FARMACIA CAMILLO CORVI
della dr.ssa Mencini Elena  –  Via XX Settembre, 106  –Tel. 0523 338555


Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti. Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.facebook.com/federfarma 


FARMACIA AMBROGI

del Dott. Franco Ambrogi – Stradone Farnese, 48 – Tel. 0523 326940
Servizi:

Misurazione della pressione, peso corporeo, prenotazioni Cup e autoanalisi a tutto tondo:
trigliceridi, colesterolo, glicemia, profilo lipidico completo, test di gravidanza, PSA, sangue occulto nelle feci e piani alimentari personalizzati.
La Farmacia Ambrogi situata sullo scorrevole Stradone Farnese al n. 48 (all’altezza chiesa dei Cappuccini di Santa Rita)  propone ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, galenici, omeopatici, fitoterapici e veterinari.
Il costante aggiornamento dello staff rende la Farmacia Ambrogi attenta alle esigenze della propria clientela per quanto concerne le principali patologie stagionali e non ma anche riguardo la prevenzione e lo screening.
La Farmacia dispone di un reparto dermo-cosmetico attento alle novità con particolare riguardo alla salute del capello. Lo staff sotto la guida esperta del dr. Franco, organizza periodicamente giornate di prevenzione e cura ( test del capello, analisi della cute, consulenze dermo-cosmetiche) pubblicate per tempo sul profilo Facebook della farmacia.
Competenza, cortesia e disponibilità sono indispensabili prerogative del nostro modo di intendere la Farmacia.

FARMACIA CAMILLO CORVI

della dr.ssa Mencini Elena  –  Via XX Settembre, 106  – Tel. 0523 338555
Servizi:

Autoanalisi del sangue, misurazione della pressione, test intolleranze alimentari, omeopatia e fitoterapia, consulenza nutrizionale e dietetica, analisi acqua, MOC calcaneare, preparazioni galeniche, controllo insufficienza venosa, controllo saturazione ossigeno.
La farmacia posta in zona centrale dispone di un reparto cosmetico all’avanguardia e in grado di rispondere e soddisfare tutte le richieste.
Le marche presenti nel nostro reparto sono: Darphin, Skinceuticals, Korff, Delarom, Codigen, Rilastil, Roger&Gallet.
Effettuiamo nell’arco dell’anno giornate di trattamento viso e corpo con il supporto di estetiste diplomate in modo di permettere alla clientela di testare i prodotti cosmetici e le novità in anteprima.
Siamo specializzati in prodotti fitoterapici e naturali.
Facciamo della cortesia e della gentilezza la nostra missione poiché riteniamo che chi entra in farmacia abbia il diritto di trovate un ambiente oltreché competente, accogliente e disponibile.

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …