Home / Notizie / Pallanuoto, I Master della Kosmo alle Finali Nazionali
20170427_223145

Pallanuoto, I Master della Kosmo alle Finali Nazionali

La squadra master della Kosmo Piacenza Pallanuoto è in partenza per Riccione.
Dal 13 al 16 luglio presso lo Stadio del Nuoto della cittadina rivierasca si svolgeranno le fasi finali nazionali del campionato 2017.
I piacentini si sono qualificati alle finali dopo il brillante campionato regionale terminato nel mese di giugno scorso. In realtà si tratta di un ripescaggio dovuto alla rinuncia dell’AN Brescia che aveva acquisito i diritti per partecipare alla finale.
In ogni caso è un grande successo per la compagine piacentina al suo primo anno di vita, poter confrontarsi con le migliori squadre d’Italia,  e magari sognando in grande tornare a casa con una medaglia… Meglio tenere i piedi ben saldi a terra…
I nostri sanno bene che sarà molto dura confrontarsi con società blasonate e giocatori di grande esperienza. Ma non per questo partono battuti e promettono di dare battaglia contro qualunque avversario.
Queste le partecipanti nella categoria master 30+: Cagliari , Roma, Metanopoli San Donato, Como, Pescara, Pallanuoto Milano, Rari Nantes Camogli.
Cagnani allenatore giocatore dei piacentini ha ricordato ai suoi che essere presenti rappresenta un traguardo importante e che solo un gruppo che lotta e si dimostra unito ha già vinto il proprio scudetto…
In attesa del sorteggio dei due gironi e del calendario delle partite da cui uscirà la squadra campione d’Italia, si sa per certo che le partite inizieranno nel pomeriggio di giovedì 13.
Questi gli atleti che scenderanno in vasca a difendere i colori Kosmo:
Pasqualato, Previdi, Mereni, Cagnani, Dondero, Mangani, Badini, Favini, Lodigiani, Simeone, Alessandrini, Uccelli, Labò, Massoni e Lavelli.

Potrebbe interessarti

etilometro

Incidente in galleria. 30enne denunciata per guida in stato di ebbrezza

Piacenza. Dovrà rispondere dell’accusa di guida in stato di ebbrezza la 30enne residente a Pontenure …