Home / Notizie / Cronaca / Costituita l’Associazione TORRESINDACO: il comunicato stampa
torre

Costituita l’Associazione TORRESINDACO: il comunicato stampa

“Ieri nello studio dell’avvocato Lupi a Piacenza si è costituita l’associazione TORRESINDACO. Gli scopi dell’associazione senza fini di lucro, sono:

  • diffondere la cultura della sovranità popolare.
  • utilizzare la satira per smascherare le menzogne tipiche di ogni programma elettorale promuovendo nel contempo il rispetto della dignità delle persone da parte della politica.
  • costruire il prodromo di un vero e proprio movimento d’opinione finalizzato a cambiare la percezione della politica da parte della gente.

La costituzione della associazione si è resa necessaria per regolamentare i comitati che stanno nascendo TORRESINDACO in diverse città italiane. Da LECCE, ad AREZZO a PARMA è infatti già costituito un comitato a favore del sindaco Bionico, e parecchie altre città sono in attesa di costituirne uno, si parla di ALESSANDTRIA, LIVORNO, GUBBIO, TORINO ed altre.

La attività del gruppo TORRE SINDACO, non si chiude quindi con le elezioni comunali di piacenza ma prosegue, nel tentativo di creare un movimento a livello nazionale ed andare alla conquista di traguardi più ambiziosi. È già annunciata la pubblicazione di un libro che racconterà la mirabolante avventura delle elezioni piacentine, al quale contribuiranno anche importanti firme del giornalismo italiano. L’associazione parteciperà con il proprio banchetto ai venerdì piacentini. Sarà possibile associarsi e comperare le famigerate magliette con l’effige del vulcanico candidato in cilindro.

È poi in fase di definizione la cena nel ristorante stellato di Milano promessa a Torre dai presentatori del programma radiofonico LA ZANZARA, Cruciani e Parenzo, che vorremmo fare a Piacenza e trasformare in una festa aperta a tutti i fan e sostenitori di Torresindaco, con la diretta della trasmissione da Piacenza. È annunciata la partecipazione del noto comico parmigiano Gianpaolo Cantoni, che interpreterà la sua ormai famosa parodia di Torresindaco.

Dio Benedica Piacenza, e l’avventura che stà iniziando: Arriva TORREPRESIDENTE!”

Potrebbe interessarti

ordigno

Cò Trebbia. Scoperto in un campo ordigno della Seconda Guerra Mondiale

Calendasco (Piacenza). È stato ritrovato nel primo pomeriggio di lunedì 16 ottobre, in località Cò …