Farmacie di turno a Piacenza dal 16 al 22 giugno 2017

FARMACIA PARMIGIANI SNC
delle Dott.sse  Daniela e Stefania Parmigiani – Piazza Duomo, 41  – Tel. 0523 320349

FARMACIA BESURICA
della Dr.ssa Elena Losi  –  Via Malaspina, 2/A – 0523 712192


Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti. Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.facebook.com/federfarma 


FARMACIA PARMIGIANI

delle  Dott.sse Parmigiani Daniela e Stefania SNC  – Piazza Duomo, 41 – Piacenza
Tel. 0523.320349 – email: farmaciaparmigiani@libero.it

farmacia parmigiani

La Farmacia delle dr.sse Parmigiani, situata nella centrale Piazza Duomo, dispone di un’ampia gamma di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, cui affianca una linea di cosmesi attenta anche alle pelli più sensibili. Tra i servizi offerti dalla Farmacia segnaliamo la misurazione della pressione arteriosa, il peso corporeo, l’autoanalisi del sangue, le prenotazioni cup.

Cortesia, disponibilità e competenza sono da sempre di casa nella  Farmacia Centrale delle dr.sse Parmigiani.

FARMACIA BESURICA

Orari apertura dal Lunedi al Sabato  8,30/13,00    15,00/19,30
Aperti per turno dal 16/06 al 22/06 dalle 8,30 alle 21 orario continuato

farmacia besurica

Autoanalisi del sangue, test intolleranze alimentari, test dello stress ossidativo (ford – fort), Holter pressorio, misurazione pressione, controllo insufficienza venosa (pletix), Moc calcaneare, prenotazioni esami, Potrai trovare un fornito reparto di Omeopatia, fitoterapia, medicina naturale Dermocosmesi con tutte le migliori marche in commercio: Lierac,Rilastil,Bionike,Avène,Bioderma,Uriage,Vichy,Roc, Rougj,Caudalie,La Roche Posay, Eucerin, Ducray,Korff ecc… con i migliori consigli personalizzati, check-up viso e capelli e tante promozioni!

Laboratorio galenico per preparazioni magistrali, reparto di veterinaria, articoli sanitari anche a noleggio (tiralatte elettrico medela, bilance pesa neonati, aerosol ecc…)

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …