Farmacie di Turno a Piacenza dal 9 al 15 giugno 2017

Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti.

Farmacie di Turno a Piacenza dal 9 al 15 giugno 2017

FARMACIA LANERI
C.so V.Emanuele II, 64/66 – T. 0523.320973
FARMACIA COMUNALE EUROPA
Via Calciati 25 – T. 0523.322951

Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.fb.com/federfarma
Ecco i servizi offerti e la storia delle farmacie presentate questa settimana.

FARMACIA LANERI

farmacia_laneri

dei Dott.ri Laneri Roberto e Violante  – C.SO V.EMANUELE 64/66 – Piacenza
Tel. 0523.320973 – email: farmacialaneri@gmail.com – sito internet: www.farmacialaneri.it

SERVIZI:

Oltre a una vasta gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, galenici, omeopatici, fitoterapici, veterinari e a diverse linee di dermocosmesi anallergiche,  in farmacia è possibile usufruire di un importante serie di servizi quali misurazione della pressione, autoanalisi del sangue (glicemia – colesterolo) con redazione del profilo metabolico, foratura dei lobi auricolari e prenotazione cup.

Competenza e professionalità consolidate nel tempo accolgono i clienti che potranno contare sulla cortesia e disponibilità di Violante, Martina, Elisabetta e del Dottor Roberto Laneri. Tra i servizi disponibili anche la consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci e la possibilità di sottoscrivere una carta fedeltà che permette al cliente di accedere a numerosi premi e sconti.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …