Torresindaco virale sui social network. Il comunicato stampa

“Il video postato da Torre sulla sua pagina Facebook con l’intervista alla tribuna elettorale di RAI 3 ha ottenuto nelle prime 24 ore una copertura di oltre 110 mila persone raggiunte con 33 mila visualizzazioni. Oltre 400 persone hanno condiviso e rilanciato il post che ha ricevuto più di 1700 mi piace ed oltre 500 commenti. Si tratta di numeri talmente alti da rivelare che Torre, con la sua surreale campagna elettorale stà andando ben oltre i confini provinciali. La dimensione nazionale è testimoniata dalla quantità di commenti con scambi, anche duri, di opinioni tra piacentini e parmigiani, nei quali emerge la mancanza quasi totale della consapevolezza dei nostri cugini di avere rubato. Qualcuno sostiene addirittura che i tortelli siano parmigiani e che si sia noi ad aversi sgranfignati.

‘Poco male’, afferma il Bionico Torre Sindaco, ‘penso che farò mio il suggerimento contenuto in un commento e realizzerò un grande lago tra le province di Piacenza e Reggio Emilia.’ Vi sono anche commenti relativi alla Mostarda che in tanti chiedono di non maledire ed ai quali Torre risponde che un cibo può essere mangiato anche se maledetto da un grido di battaglia. Moltissimi invocano la sua candidatura a Presidente del consiglio ed in un paio di casi, per altro cliccatissimi, addirittura lo vogliono sul seggio pontificio. In questo caso però Torre adotterà un cilindro Bianco, ed abbandonerà la fascia tricolore.

Ieri anche la popolare trasmissione la zanzara, in onda su Radio 24 si è occupata del caso Torre: Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno attaccato il bionico con i loro abituali modi aggressivi ed irriverenti, ma hanno trovato pane per i loro denti! Alla fine hanno promesso a Torre una cena in un ristorante stellato di Milano se riuscirà a superare i 500 voti. Sfida che per torre è come rubare le caramelle ad un bambino, ovvero facilissima da vincere. Il tutto in un contesto nel quale anche altre trasmissioni lo hanno voluto ospite, come la popolate attenti a noi due, di Alessandro Milan ed oscar Giannino, e quotidiani quali Itali Oggi e la Verità, hanno dedicato ampi spazio al surreale programma elettorale di Stefano Torre.

Intanto Torre con il suo staff stanno lavorando per la festa di chiusura della campagna elettorale ai giardini margherita. Una chiusura con il botto, per la quale si parla degli U2 che, nel caso, terrebbero un concerto gratuito. La viralità ottenuta non è un risultato da poco, tutta Italia infatti stà parlando di Piacenza, e non per via dei gattini di Rizzi o della  photoshoppata Barbieri … o di Tres PD, stanno parlando del più derelitto, di quello che alla fine avrà speso meno di 500 euro, e che ne va tronfio come un bambino saccente.

Dio benedica Piacenza!”

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …