Home / Notizie / Cronaca / Il piacentino Claudio Dodici nominato Consigliere del CdA Cobat: “L’impegno per un mondo pulito passa anche dalle scuole”

Il piacentino Claudio Dodici nominato Consigliere del CdA Cobat: “L’impegno per un mondo pulito passa anche dalle scuole”

Claudio Dodici, Amministratore Unico di T.R.S. Ecologia S.r.l., è stato nominato Consigliere nel corso del CdA Cobat dell’11 Aprile scorso.

Dodici in passato aveva già ricoperto la medesima carica: il positivo contributo dimostrato in precedenza ed il forte spirito di collaborazione dimostrato hanno determinato la riconferma nel ruolo dopo un breve periodo di assenza nel CdA.

TRS Ecologia è da diversi anni un Punto Cobat. Il Consorzio Cobat è un sistema di raccolta, trattamento e riciclo di pile ed accumulatori esausti, di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), inclusi i moduli fotovoltaici a fine vita, e provvede anche alla gestione di pneumatici fuori uso (PFU).
La collaborazione con Cobat prosegue da oltre vent’anni, anni dedicati all’ambiente, alla collettività e ad una raccolta responsabile e capillare.

Al convegno sulla crescita organizzato a Bologna da Panorama d’Italia si è parlato di raccolta dei rifiuti con Claudio Dodici che, in una breve video-intervista, ha illustrato le sue strategie aziendali e il progetto no-profit di comunicazione ambientale nelle scuole.

img-20170510-wa0001

Potrebbe interessarti

Via De Longe. Distrutta dalle fiamme la moto di un corriere privato. Perse centinaia di buste

Piacenza. Incendio nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 16 gennaio, nel quartiere della Besurica. …