Home / Notizie / Cronaca / Il piacentino Claudio Dodici nominato Consigliere del CdA Cobat: “L’impegno per un mondo pulito passa anche dalle scuole”
docici

Il piacentino Claudio Dodici nominato Consigliere del CdA Cobat: “L’impegno per un mondo pulito passa anche dalle scuole”

Claudio Dodici, Amministratore Unico di T.R.S. Ecologia S.r.l., è stato nominato Consigliere nel corso del CdA Cobat dell’11 Aprile scorso.

Dodici in passato aveva già ricoperto la medesima carica: il positivo contributo dimostrato in precedenza ed il forte spirito di collaborazione dimostrato hanno determinato la riconferma nel ruolo dopo un breve periodo di assenza nel CdA.

TRS Ecologia è da diversi anni un Punto Cobat. Il Consorzio Cobat è un sistema di raccolta, trattamento e riciclo di pile ed accumulatori esausti, di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), inclusi i moduli fotovoltaici a fine vita, e provvede anche alla gestione di pneumatici fuori uso (PFU).
La collaborazione con Cobat prosegue da oltre vent’anni, anni dedicati all’ambiente, alla collettività e ad una raccolta responsabile e capillare.

Al convegno sulla crescita organizzato a Bologna da Panorama d’Italia si è parlato di raccolta dei rifiuti con Claudio Dodici che, in una breve video-intervista, ha illustrato le sue strategie aziendali e il progetto no-profit di comunicazione ambientale nelle scuole.

img-20170510-wa0001

Potrebbe interessarti

slot

Allarme gioco d’azzardo a Piacenza. Spesi al gioco ben 245 milioni di euro in un anno

Ben 245 milioni di euro spesi al gioco solo nel 2016 a Piacenza, più della …