Home / Notizie / Gossip / Brad Pitt si svela sul divorzio. “Come la morte”. L’attore parla anche del rapporto con l’alcool
brad-pitt

Brad Pitt si svela sul divorzio. “Come la morte”. L’attore parla anche del rapporto con l’alcool

Intervistato per la prima volta dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt si rivela per GQ Style: un divorzio che ha definito “come la morte”, e del quale sembra attribuirsi almeno buona parte della colpa. “Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere”, avrebbe dichiarato nel corso dell’intervista. “Ho smesso con tutto solo quando ho cominciato a costruire una famiglia… tranne che con l’alcool. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema”.

Un problema che, però, l’attore avrebbe affermato di stare affrontando grazie alla terapia, rimanendo propositivo per quanto riguarda il suo ruolo nella crescita dei suoi figli. “I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati… E io non sono stato in grado di fare tutto ciò. Adesso voglio fare meglio, fare di più”.

Potrebbe interessarti

unnamed

Intervento Monte Carevolo. Escursionista colto da malore.

MONTE CAREVOLO (FERRIERE – PC) Nella mattina di Domenica 28 Maggio, la Stazione “Monte Alfeo” …