Home / Notizie / Cronaca / Bambino di 9 anni positivo alla cocaina. Il padre arrestato per spaccio
cocaina

Bambino di 9 anni positivo alla cocaina. Il padre arrestato per spaccio

Piacenza. Sono scattate le manette per un 44enne, pluripregiudicato per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. A far scattare i controlli da parte dei carabinieri, la segnalazione dei servizi sociali, che da tempo seguivano la famiglia di un bambino di 9 anni: il piccolo, infatti, sarebbe risultato positivo alla cocaina in seguito ad un esame tossicologico sui suoi capelli. Dalla Procura dei Minori è giunto così un provvedimento con il quale è stata tolta ad entrambi i genitori la patria potestà del figlio.

Nell’abitazione dell’uomo sarebbero stati trovati, nel corso di controlli da parte dei carabinieri, 2.3 grammi di cocaina divisi in 8 dosi, 0.3 grammi in un posacenere, 2 grammi di marijuana, bilancini di precisione, un grinder e 700 euro in banconote di piccolo taglio. L’accusa per il 44enne è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sono in corso accertamenti.

Potrebbe interessarti

patrizia-barbieri

Patrizia Barbieri: “Grazie a Idea e a tutti quelli che vogliono condividere il programma amministrativo del centrodestra”

Intervento della candidata del centrodestra Patrizia Barbieri. E’ ora di cambiare amministrazione, lo si avverte tra …