Home / Modelle / Martina

Martina

Cover GirlLa copertina di questo mese nasce da un progetto che ha visto la nostra Martina, cover girl del mese di aprile, girare l’Italia a bordo di una minicar Casalini. Su questa modella l’agenzia Blacklemon sta evidentemente puntando molto; dal suo esordio sul nostro magazine l’abbiamo vista vestire diversi diversi ruoli, compresa S.Lucia in piazza Cavalli prima di Natale. Ci piace pensare di averle portato fortuna.

Le prime tappe del tour Casalini 2017, partito proprio da Piacenza, sono state Roma e Napoli. Qui Martina ha girato una serie di video insieme a Blacklemon, che sono stati utilizzati in tutta Europa per promuovere la “macchinetta” tutta italiana che tanto piace ai giovanissimi e che può essere guidata già a 14 anni con il patentino per ciclomotori.

Ma l’avventura di Martina a bordo di una minicar progettata e costruita a Piacenza non è finita qui. Il team Casalini sta già preparando la tappa di Palermo ed è probabile che in Sicilia non sarà l’unico pit-stop degno di nota. Prima del consueto servizio fotografico vi proponiamo l’ultimo backstage confezionato a Napoli un paio di giorni fa, seguito da altro materiale video e fotografico che siamo certi non vi deluderà, con riprese effettuate a Roma e a Caserta.

ED ECCO LA GALLERIA FOTOGRAFICA (seguita da altri video)

Potrebbe interessarti

mese5-2017

Denise

La copertina del mese è dedicata a Denise, testimonial di Lucaffé. La Torrefazione Gian Luca …