Farmacie di Turno a Piacenza dal 24 al 30 marzo 2017

Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti.

Farmacie di Turno a Piacenza dal 24 al 30 marzo 2017

FARMACIA BOSELLI
Via Guercino 46/50 – T. 0523.759614
FARMACIA ZACCONI
Via Legnano 5 – T. 0523.322951

Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.fb.com/federfarma
Ecco i servizi offerti e la storia delle farmacie presentate questa settimana.

colFARMACIA BOSELLI
Via Guercino 46/50 – T. 0523.759614

Servizi offerti: Misurazione pressione arteriosa, misurazione peso corporeo, prenotazione visite specialistiche ASL, Autoanalisi del sangue, Recaller (test intolleranze alimentari), Acustika (test audiometrico per ipoacusia), Fidelity Card, Gift Card, Distributore automatico H24, Noleggio: tiralatte, stampelle, aerosol, bilancia pesa bimbi.

Farmacia Boselli nasce il 2 gennaio 2014 per volontà di tre soci: Dr. David Canevari, Dr.ssa Cordani Sabrina e Dr. Gazzola Massimo. La Farmacia, situata in Via Guercino 46/50 angolo Via boselli 60 a Piacenza, è facilmente raggiungibile anche dalla Tangenziale ed è dotata di un ampio parcheggio interno. Uno staff professionale si impegna in ogni momento ad accogliere tutti i clienti con competenza cortesia e disponibilità e si propone di offrire tutti i servizi presenti in Farmacia. Farmacia Boselli vi aspetta dal Lunedì al Venerdi dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30, il Sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

FARMACIA ZACCONI
Via Legnano 5 – T. 0523.322951

legnanoServizi offerti: Misurazione della  pressione, peso corporeo,  Test intolleranze alimentari, Test osteoporosi, autoanalisi del sangue, prenotazioni cup.

La Farmacia del Dr. Zacconi Davide situata in Via Legnano (nelle immediate adiacenze di Piazza Duomo) è aperta ai i propri clienti con orario continuato dalle 8,30 alle 19,30 dal Lunedi al sabato (tutta la settimana).

zacconi-davide-farmacia-2017Uno staff cortese, competente ed aggiornato offre alla propria clientela oltre ai consueti prodotti farmaceutici e parafarmaceutici  farmaci galenici e veterinari. Particolare competenza e attenzione è stata posta nell’allestimento del reparto omeopatico e fitoterapico costantemente aggiornati agli ultimi ritrovati della farmacologia. A disposizione della clientela anche il noleggio di vasta gamma di articoli sanitari.

 

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …