Pallanuoto, Kosmo TRS sconfitta a Crema nel Campionato di Promozione

Campionato di Promozione

PALLANUOTO CREMA – KOSMO TRS PIACENZA = 12 – 8 (4-3) (2-0) (3-3) (3-2)

PALLANUOTO CREMA: Vigentini, Arienta, Marazzi, McDonald, Marchesi, Andena, Vassura, Bianchi, Ferrari, Giancristofaro, Rocco, Radaelli, Zucchelli.

KOSMO TRS PIACENA: Pennini M., Asti A., Cocconi, Pennini L., Marzaroli, Raguseo, Asti M., Marzullo, Colombi G., Colombi M., Boiardi, Lombardi. All. Rojdestvenskyi

Arbitro: Sig. Nicoletta

 

Viste le posizioni in classifica si poteva pensare ad un impegno facile per Crema, ma la Kosmo scesa in vasca alla Comunale di Crema ha evidenziato importanti progressi rendendo la vita difficile ai padroni di casa. I Kosmos si portano subito in vantaggio con Colombi G., risponde Crema che con Marchesi e due volte Bianchi va sul 3 a 1. Marzullo infila il 3 a 2 prima che Zucchelli sigli i quarto gol cremasco. A 17” dalla fine ancora Colombi G. riporta sotto la Kosmo, 4 a 3.

Nel secondo tempo Crema va a segno con Vassura e Marazzi, rimangono sterili gli attacchi dei piacentini, 6 a 3. Terzo tempo più spumeggiante con Boiardi e Colombi G. che portano la Kosmo sul 6 a 5. Bianchi segna il 7 a 5, ma Asti A. riporta sotto gli ospiti infilando il 7 a 6. Allunga ancora Crema che con i gol di Marchesi e Giancristofaro chiude il parizale sul 9 a 6.

Inizia il quarto tempo ed ancora il solito Colombi G. e ancora Asti A. portano i piacentini ad una sola lughezza. A questo punto la maggior esperienza di Crema e una miglior tenuta fisica fanno la differenza, vanno in gol ancora Bianchi e due volte Marazzi e la partita si chiude con il punteggio di 12 a 8.

Potrebbe interessarti

Venerdì Piacentini

Nelle librerie online l’undicesimo libro fotografico sui Venerdì Piacentini

Nelle librerie online fa il suo debutto l’undicesimo volume dedicato ai Venerdì Piacentini, il festival …