Home / Notizie / Cronaca / Blitz dei carabinieri all’ex ortofrutta e in via Nino Bixio. Denunciati 8 abusivi
carabinieri

Blitz dei carabinieri all’ex ortofrutta e in via Nino Bixio. Denunciati 8 abusivi

Piacenza. Si è concluso con la denuncia a piede libero per occupazione abusiva il blitz dei carabinieri nell’ex mercato ortofrutticolo cittadino e in un edificio abbandonato di via Nino Bixio. Oltre 30 militari avrebbero circondato e setacciato, edificio per edificio, la zona dell’ex mercato di via Colombo, ed avrebbero così scoperto al piano terra un 37enne ed un 27enne, entrambi nigeriani, ed al piano superiore un 52enne marocchino. Tutti e tre sono stati denunciati, ed il 27enne sarebbe risultato essere in possesso di permesso di soggiorno scaduto.

Un secondo blitz ha avuto luogo in una palazzina di via Nino Bixio, dove sarebbero stati trovati ad occupare abusivamente l’area un 38enne, un 40enne, un 48enne ed un 59enne, tutti marocchini, oltre ad un 44enne romeno; in particolare il 38enne risulterebbe essere stato raggiunto da un decreto di espulsione. Per loro la denuncia è stata di violazione di edificio privato.

Potrebbe interessarti

patrizia-barbieri

Patrizia Barbieri: “Grazie a Idea e a tutti quelli che vogliono condividere il programma amministrativo del centrodestra”

Intervento della candidata del centrodestra Patrizia Barbieri. E’ ora di cambiare amministrazione, lo si avverte tra …