Home / Notizie / Pallanuoto, Campionato di Promozione: sconfitta casalinga per la Kosmo
img-20170219-wa0001

Pallanuoto, Campionato di Promozione: sconfitta casalinga per la Kosmo

Campionato di Promozione Lombardo

 

Kosmo Pallanuoto Piacenza – Dynamic Sport Biella 8-11 (1-4/3-3/2-0/2-4)

 

Kosmo: Pennini M., Asti A.(1 gol), Bianchi(1)Pennini L., Marzaroli(1) Covati, Raguseo, Asti M.(1), Marzullo(1), Colombi G.(3), Colombi M., Boiardi. All. Cagnani

 

Biella: Cavazzari, Mariuzzo, Casanova(5), Marasco(2), Pellegrini(2), Rivoli(2), Massaro, Lauro, Benna, Blotto, Filoni, Marfisi. All.: Remorini.

 

Esordio in chiaro scuro per la Kosmo nel campionato di Promozione. La squadra dimostra di essere in crescita e di avere buone possibilità per ben figurare in questo campionato, ma al contempo si sono evidenziati limiti caratteriali su cui i tecnici Vadim e Cagnani dovranno lavorare. Biella, avversario giovane e grintoso, ha dimostrato che con disciplina ed entusiasmo si possono vincere le partite. Arbitraggio a tratti confusionario che ha portato alcuni dei giocatori locali a perdere lucidità e concentrazione compromettendo il buon esito della gara. Dell’arbitraggio di Digosta, fanno le spese in breve tempo prima Bianchi e poi Maurizio Colombi che ricevono il rosso e devono anzitempo abbandonare la partita. I piacentini recuperano comunque serenità e bel gioco e nonostante siano stati sotto anche di tre gol, ad inizio quarto tempo raggiungono il momentaneo pareggio (7-7). Purtroppo è solo un illusione perché il Biella sfrutta bene le occasioni che si presentano ed impietosamente infila 4 reti in successione che chiudono di fatto l’incontro. Il gol nel finale di Matteo Asti rende il passivo meno pesante. Ai ragazzi del Presidente Dodici rimane l’amaro in bocca per una sconfitta con un avversario decisamente alla portata. Tra i piacentini da segnalare l’onnipresente Andrea Asti e il capitano Luigi Raguseo sempre ordinato e attento.

Fra una settimana a Milano sarà necessario fare di più per uscire con un risultato positivo.

Potrebbe interessarti

mascherina

È in via Giordani l’area peggiore della Regione. Per Piacenza undicesimo giorno di sforamento Pm10

Piacenza. Continua a far registrare valori di Pm10 al di sopra della norma l’aria della …