Home / Notizie / Cronaca / Furto col flessibile in tangenziale sud. Rubati i soldi del distributore
benzina

Furto col flessibile in tangenziale sud. Rubati i soldi del distributore

Piacenza. Colpo nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio al distributore Q8 situato in tangenziale Sud, a Piacenza. Intorno alle 4:00 del mattino un metronotte avrebbe notato uno sconosciuto armeggiare nei pressi della colonnina del self service, dove sono contenuti i soldi del distributore. Una volante della polizia si è affrettata verso la zona di servizio, ma al suo arrivo lo sconosciuto era già riuscito a fuggire in direzione di via Tomba, senza lasciare tracce.

Sembrerebbe che il ladro abbia forzato la porta di un deposito, dove avrebbe trovato una prolunga a cui agganciare un flessibile. Poi, usando il flessibile, avrebbe aperto la lamiera di una colonnina per mettere le mani sul denaro contenuto al suo interno, ed avrebbe tentato di fare lo stesso con un’altra colonnina prima di essere interrotto e spinto alla fuga. Ancora da definire l’ammontare del bottino. Sono in corso indagini.

Potrebbe interessarti

img_2304

Emergenza siccità, la posizione di Rizzi

Interventi strutturali e maggior coordinamento tra istituzioni, associazioni e consumatori sono indispensabili per affrontare il …